Logamax Plus U 022 |
Le caldaie Logamax U 022 grazie al grado di protezione elettrica IP X5D e alal protezione antigelo di serie, consentono l'installazione in totale sicurezza all'esterno dell'abitazione. La termoregolazione Logamatic TF di serie, completa di sonda esterna, garantisce controllo totale della caldaia dall'ambiente abitato e un esercizio economico ed ecologico dell'impianto termico.
Vantaggi:
. Bruciatore modulante dal 35 al 100%
. Termoregolazione Logamatic Tf, completa di sonda esterna, per la gestione a temperatura scorrevole dell'impianto.
. Produzione integrata di acqua calda sanitaria mediante scambiatore bitermico con modulazione di potenza in funzione della portata prelevata e della temperatura di erogazione
. Sistema di carico automatico tramite termoregolazione Logamatic TF
. Protezione antigelo mediante resistenza elettrica fino a -15°C
. Sistema integrato di diagnosi delle anomalie
. Grado di protezione elettrica IP X5D
. Telaio ad incasso in lamiera zincata verniciabile o acciaio inox con isolamento termico (versione I)
. Instalalzione semplice grazie ai raccordi completi di rubinetti angolari (versioneB) o diritti (versione I) compresi nel volume di fornitura della caldaia
. Possibilità di realizzare un impianto ad esercizio stagno tramite sistemi di aspirazione/scarico coassiale DN 60/100 o sdoppiato 2 x DN 80.
|
Logamax Plus GB 132
|
Sfruttare meglio l’energia: caldaie e condensazione.
Intelligente regolazione composita aria-gas,la grande superficie dello scambiatore termico,con la sua grande superficie,provvede in unione con il bruciatore modulante per un massimo esercizio e condensazione. In questo modo,il calore latente contenuti nei gas combusti,è recuperato quasi completamente. Il rendimento globale normalizzato fino al 109% è divenuto un criterio di riferimento.
I punti positivi della serie Top:
- massimale sruttamento dell’energia
- accumulatori d’acqua calda in diverse grandezze
- potenza termica fino a 480 KW,mediante collegamento in cascata
- modalità d’esercizio modulante dal 30 fino al 100%
- bruciatore e premiscelazione per basse emissioni nocive.
|
Logamax plus GB112 |
Combustione modulante: il migliore adattamento al clima del locale
Le caldaie a condensazione Logamax plus reagiscono con flessibilità alla richiesta di calore. Per regolare la temperatura di mandata, un bruciatore tradizionale si inserisce e disinserisce continuamente. La combustione modulante della Logamax plus lavora variabile in un campo di potenza dal 30 fino al 100%. Vale a dire, che il bruciatore non deve continuare ad accendersi e spegnersi, cosicchè è meno soggetto ad usora e risparmia energia ed emissioni.
Il modello d'accesso classic, compatto, con equipaggiamento completo ed un rapporto prezzo/prestazioni d'estrema convenienza. E Top si chiama la completa serie, che offre una tecnica di riscaldamento a condensazione, affermata nel risparmio d'energia.
Con entrambi i modelli, Top Logamax plus GB112 e Classic Logamax plus GB122, si possono realizzare soluzioni per il riscaldamento d'ogni tipo d'abitazione: ad iniziare dai piccoli appartamenti monolocale, fino ai più grandi edifici per appartamenti e uffici, da 11 fino a 60 kw, al collegamento in cascata fino a 480 kw. In quest'ultimo caso, vengono combinati insieme, più apparecchi ad alte prestazioni; si possono così riscaldare con la tecnica a condensazione case plurifamiliari e edifici commerciali.
Vantaggi delle caldaie a condensazione Logamax plus GB112 :
- Basi costi di riscaldamento
- Risparmio di spazio grazie al montaggio a parete.
- Flessibile scelta del posto d'installazione con i sistemi aria - gas combusti. |
Logamax plus GB142
|
Logamax GB 142
Rendimenti fino al 110% grazie a potenze comprese fra 15 e 60 W. La serie Top Logamax plus GB 142 copre un campo di potenza eccezionalmente ampio: da 2,7 a 30 KW. Quando vengono inseriti in cascata più apparecchi fra loro, la potenza s'innalza combinando le prestazioni di più apparecchi. In questo modo la caldaia è idonea sia a riscaldare case a bassa energia, abitazioni uni-o bifamiliari così come oggetti più grandi.
Vantaggi:
. Tecnica a condensazione moderna per riscaldare in modo eficiente ed economico
. Rendimento normalizzato fino al 110% grazie al bruciatore ceramico modulante
. Bassi costi di esercizio e rispetto dell'ambiente
. Massima affidabilità e flessibilità d'impiego
. Esercizio silenzioso
. Dotazione completa per risparmiare costi di montaggio.
|